IL MESSAGERO                     Giovedì 4 Novembre 2004

L’ARTISTICO E IL PREMIO DI VENANZO

Il liceo Artistico ringrazia l’associazione Teramo Nostra per l’opportunità che ha confermato ai ragazzi della scuola, affidando loro l’allestimento scenografica del Premio Di Venanzo. Una gran bella occasione che, questa volta, ha toccato la sensibilità della signora Erminia Manfredi che, dietro le quinte, davanti ai pannelli con il volto del celebre marito da poco scomparso non ha trattenuto la sua commozione. Gli alunni della classe IV B (Claudia Camilletti, Agnese Caralla, Federica Carola, Selena Chiavatti, Daniela De Ascentiis, Gabriella Di Girolamo, Laura Di Pietro, Alessia Limone, Valentina Marconi, Krizia Mattiucci, Erica Merlini, Claudia Rosaspina, Federica Scardelletti, Attilio Spagnolo, Niki Tubi, Damiano Tucci e Maria Teresa Valentini) hanno documentato fotograficamente, poi, le diverse fasi della lavorazione della scenografia.