Il calendario 2006 del Liceo Artistico di Teramo: i TIGLI

>>> foto della presentazione

Il Liceo artistico di Teramo ha realizzato un calendario dal titolo "I TIGLI" con il patrocinio del Comune di Teramo e con la sponsorizzazione della "Baltour".

Il calendario è stato realizzato con le foto scattate nel corso teorico-pratico svolto da Armando Di Antonio e da Fausto Cheng, integrato al ciclo di conferenze sulla fotografia creativa condotte da Umberto Palestini.

Dodici le fotografie scelte (tra quelle scattate dagli studenti che hanno frequentato il corso), che interpretano con occhio attento un angolo della città: il parco dei Tigli.

Il calendario è stato presentato il 9 dicembre 2005 nella sala consiliare del Comune di Teramo alla presenza del Dirigente Scolastico prof. Vincenzo Rofi, del Direttore dell'Accademia di Urbino prof. Umberto Palestini, dell'assessore alla cultura del Comune di Teramo Mauro Di Dalmazio e dell'assessore al Bilancio Fernando Cantagalli.

Il calendario è stato presentato a Teramo presso la sala consiliare venerdì 9 dicembre 2005 alle ore 11,00, alla presenza del sindaco Gianni Chiodi, dell'assessore alla cultura Mauro Di Dalmazio, del critico d'arte Umberto Palestini, del preside del Liceo artistico Vincenzo Rofi e del rappresentante della "Baltour". 

 

>>> foto della presentazione


back.gif (2449 byte)