Liceo Artistico Statale "Guido Montauti" - Teramo

  home corsi  attività e progetti

foto

 segreteria e documenti  sede  studenti e didattica docenti altro cerca nel sito Liceo Delfico

Liceo Artistico di Teramo

IL CONCORSO DELLA D.M.P ELECTRONICS

Le alunne della classe IV A, Patrizia Di Stefano, Alessandra Matani  e Mery Valleriani, con il supporto del prof. Fabrizio Di Diodato, hanno vinto il quinto premio (€ 250) nella prima edizione del Concorso pubblicitario e audiovisivo indetto dalla DMP Electronics S.r.l., intitolato "Ragazzi, è ora di creazione".

Nella cerimonia di premiazione, avvenuta di fronte a diverse autorità provinciali, nella sede della DMP Electronics S.r.l. a Canzano il 10 maggio 2005, sono stati proclamati 10 vincitori (dal primo al decimo posto) scelti da una giuria presieduta da Gianni Melozzi, segretario del “Premio Teramo”, e composta da: Salvatore Florimbi, vice segretario della Camera di Commercio; Paolo Gatti, assessore comunale alla pubblica istruzione; Furio Cugnini, dirigente comunale del settore pubblica istruzione, cultura e attività sociali; Mariarita Piersanti, giornalista ed esperta in comunicazione; Annacarla Valeriano, giornalista.

Le alunne del Liceo Artistico hanno partecipato con un video di carattere pubblicitario che, come era intenzione del concorso, intendeva sensibilizzare sul risparmio dell’acqua.