Liceo Artistico Statale "Guido Montauti" - Teramo

home corsi  attività e progetti

foto

segreteria e documenti  sede  studenti e didattica docenti altro cerca nel sito Liceo Delfico

Collegamenti utili

Torna al sommario

Categoria   Sito Descrizione
Siti Istituzionali
Studenti on line
Studenti online (MPI)
Il sito del Ministero della Pubblica Istruzione dedicato agli Studenti
Consulta Provinciale Studenti di Taranto
Sito ufficiale della Consulta Provinciale degli Studenti di Taranto. Informazioni generali, attività studentesche, riferimenti legislativi, giornata dell'arte e della creatività studentesca.
Siti utili
Portale per gli Studenti La directory italiana per gli studenti: orientamento online, la bacheca elettronica, cercalloggio, cerco e offro lavoro, link, sindacato degli studenti.
Sito nazionale dell'Unione degli studenti, maggiore sindacato studentesco italiano. Puoi trovare informazioni sulle nostre iniziative, sulla legislazione scolastica, sui diritti degli studenti e sulla scuola in genere.
Il Forum degli Studenti italiani In questo forum gli studenti universitari, liceali o di istituti superiori si scambiano informazioni su esami e tutto ciò che riguarda la didattica o semplicemente si possono fare nuove conoscenze tra studenti.
MediamenteDidattica...Mente Studenti
Dedicato a chi si interessa di scuola e di formazione, il sito si rivolge a insegnanti, studenti, genitori offrendo spunti di riflessione sulle più importanti tematiche della scuola del 2000: pof, funzioni obiettivo, fondo dell'istituzione scolastica, autonomia didattica, organizzativa, gestionale. Particolarmente utili i link per i giovani studenti.

Siti "autogestiti"
Studenti di Architettura Sito degli studenti di architettura in Italia: link alle Università, diplomi, lavoro, forum, iniziative, Chat, cad, arte design, banche dati, cultura, ecc
Studenti della Facoltà di Architettura di Firenze Un'iniziativa di alcuni Studenti della Facoltà di Architettura di Firenze
servizio studenti il lato oscuro Gli studenti della facoltà di Architettura di Torino trovano in questo sito una guida utile e accorta per capire quanto e come prepararsi agli esami.

back.gif (2449 byte)