Liceo Artistico Statale "Guido Montauti" - Teramo

home corsi  attivitā e progetti

foto

segreteria e documenti  sede  studenti e didattica docenti altro cerca nel sito Liceo Delfico

Progetto Ruote Sicure 2008

L'Istituto Nazionale di Ortofonologia di Roma, con il contributo dell'Agenzia Dire e l'alto patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione, ha intrapreso una campagna di sensibilizzazione sui temi della scuola, violenza, bullismo e legalitā.

Il Liceo Artistico Statale di Teramo nel 2008 ha aderito all'iniziativa con le classi prime e un corso di aggiornamento per gli insegnanti interessati.

Al termine degli incontri, le classi I A e II C hanno prodotto un CD rom "Ruote Sicure" riguardante i pericoli alla guida sotto l'effetto di alcool e droghe.

Il CD rom č stato visionato dagli esperti dell'Istituto di Ortofonologia che hanno ottenuto la pubblicazione sul sito ufficiale: www.direscuola.it