Liceo Artistico Statale di Teramo
home news corsi  attività e progetti

segreteria e documenti sede  docenti altro cerca nel sito

1977. Celebrazione del XXV aprile (Resistenza) nei locali del Liceo Artistico.

Da sinistra: Nerio Rosa (Preside), Berardo Taddei (partigiano), Sandro Melarangelo (docente), Guido Montauti (docente)

1977. Celebrazione del XXV aprile (resistenza) nei locali del Liceo Artistico.

Da sinistra: Giulia D’Ignazio (studentessa), Alfredo Cingoli (partigiano), Nerio Rosa (Preside), Berardo Taddei (partigiano), Sandro Melarangelo (docente).

1977. Celebrazione del XXV aprile (resistenza) nel locale teatro e palestra del Liceo Artistico.

Da sinistra: Laura Giansante (studentessa), Pasquale Ferrajoli (Vice Presidente del Consiglio d’Istituto), Nerio Rosa (Preside), Alfredo Cingoli (partigiano), Berardo Taddei (partigiano), Sandro Melarangelo (docente e membro del Consiglio d’Istituto).

1976. Celebrazione del XXV aprile (Resistenza) nel locale teatro e palestra del Liceo Artistico.

Da sinistra: Prof. Mario Mirtella (docente di Matematica), Italo Maestroni (Presidente del Consiglio d’Istituto), Prof.ssa Arch. Amedea Pantanelli (Vice Preside), Prof. Sandro Melarangelo (docente).

Natale 1989: scalinata del Duomo di Teramo, facciata occidentale. Pannello pittorico degli allievi del Liceo Artistico di Teramo.

In seconda fila: Dario Tito Guerrieri (Vice Preside), Sandro Melarangelo (docente), Lorenzo Di Giacomo  e Mauro Falgioni.

In prima fila da sinistra: Selena ..……...…, Attilio Pela, Anna Castorani.

Anno scolastico 1970/71. Un gruppo di allievi del Liceo Artistico nel cortile della scuola, con sede nell'ex seminario.

Gli allievi nella foto sono: Di Giulio Edo, Di Giuseppe Pina, De Luca Marcella, Scipioni AMaria, Carcerieri (70), Di Marco Giovanna, Gavioli Lino, Di Mercurio Nunzio

Un gruppo di allievi della 3° D (18 maggio 1990).

Tra gli altri si riconosce il prof. Walter Battaglia (in 2° fila, secondo da sinistra, con la camicia verde)

foto 1974-78

Storia del Liceo Artistico di Teramo