Liceo Artistico Statale di Teramo
home news corsi  attivitą e progetti

segreteria e documenti sede  docenti altro cerca nel sito

(Anni 80). In piedi da sinistra: prof. Vinicio Borgognoni, prof. Armando (Nando) Lanciaprima,  Diego Pomante (fotografo, ex allievo del Liceo Artistico), prof. Giustino Massucci, prof. Tito Guerrieri, Vincenzo Mandolese (ex allievo ed ex applicato di segreteria), prof. Elia Mariani, prof. Dino Di Berardino.

Accosciati da sinistra: Roberto De Sanctis (modello vivente), prof. Marco Pace, Dino De Santis (assistente tecnico), Gabriele (Lele) D'Alessandro (ex alunno), prof. Gianpiero Sciarra, Berardo Ruscitti (esterno alla scuola).

(anni 2000). La squadra di calcio del Liceo Artistico.

In piedi da sinistra: Enzo Temperini (assistente tecnico), prof. Walter Battaglia (docente di Architettura e Disegno tecnico), Federico D'Orazio, Berardo Cicconi (modello vivente).

Accosciati da sinistra: prof. Marco Pace, Domenico Modesti e Patrik Restauri

1993. Gita a Budapest. Si riconoscono la prof.ssa Luisa Moretti in prima fila a sinistra e il prof. Daniele Guerrieri in prima al centro.

Anno scolastico 1996-97. La classe 3° C con la prof.ssa Maria Luisa Moretti

Gruppo classe con il prof. Daniele Guerrieri